Final Eight, Germani Basket in campo venerdì 17

0
Coppa Italia Basket
Arena Rimini Final Eight

Tutto pronto per la prima palla a due della PosteMobile Final Eight di Rimini, evento organizzato da Lega Basket e Italian Exhibition Group da giovedì 16 a domenica 19 febbraio presso il Polo Fieristico di Rimini. In palio il primo titolo del 2017, la Coppa Italia, che verrà assegnata domenica 19 febbraio dopo quattro giornate intense, fuori e dentro dal campo di gioco.

Il programma delle gare prevede due incontri giovedì 16 febbraio: Gara1 Grissin Bon Reggio Emilia-Betaland Capo d’Orlando (ore 18.00, Rai Sport HD); Gara2 EA7 Emporio Armani MilanoCantine Due Palme Brindisi (ore 20.45, Rai Sport HD). Venerdì 17 febbraio gli altri due quarti di finale: Gara3 Sidigas Avellino-Banco di Sardegna Sassari (ore 18.00, Rai Sport HD); Gara4 Umana Reyer Venezia-Germani Brescia (ore 20.45, Rai Sport HD).

Sabato 18 febbraio sono in programma le semifinali secondo questo programma: Vincente Gara1-Vincente Gara2 (ore 17.30, Rai Sport HD); Vincente Gara3-Vincente Gara4 (ore 20.45, Rai Sport HD). La finalissima, sempre trasmessa su Rai Sport HD, è in programma domenica 19.00 alle ore 18.00 e vedrà di fronte le due squadre che hanno vinto le due semifinali.

Prima della finale, tra i tanti eventi che faranno da cornice a questa quattro giorni di ‘basket festival’ , in un’atmosfera da All Star Game, i giocatori delle squadre che non prendono parte alla Final Eight daranno vita alla gara del tiro da 3 punti e a quella delle schiacciate. Uno spettacolo al quale tifosi e appassionati potranno assistere gratuitamente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome