Con Moving Culture Box venerdì 17 febbraio la musica diventa live

0
Paolo Cattaneo
Paolo Cattaneo

Dal Teatro Centrolucia di Botticino alla Moving Culture Box della stazione della metropolitana di San Faustino, il palcoscenico di Paolo Cattaneo cambia prospettiva.

A poche ore dal concerto di Botticino il cantante bresciano regalerà al pubblico della metropolitana qualche pezzo live del suo ultimo tour Piccola Tregua 2017.

Le prove del concerto serale saranno trasmesse in diretta nella stazione metropolitana venerdì 17 febbraio dalle 17.30 fino alle 18.

La scatola magica di Moving Culture torna a parlare di cultura, questa volta attraverso uno spettacolo musicale unico ed esclusivo che unisce idealmente la periferia con il centro città.

Il progetto Moving Culture dimostra ancora una volta la sua potenzialità culturale, la sua capacità di contaminare luoghi e persone attraverso performance creative e di qualità.

Link all’ultimo video di Paolo Cattaneo “Due età un tempo (live session)”, versione live del brano registrata in presa diretta, attraverso un unico piano sequenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome