Desenzano Popolare cerca un candidato dopo la rottura con Malinverno

0
Il desenzanese Luigi Cavalieri
Il desenzanese Luigi Cavalieri

Anche la lista Desenzano Popolare, vicina all’assessore regionale Mauro Parolini, cerca un candidato sindaco. Dopo che i rapporti con il centrodestra si sono gelati a causa della decisione di Lega. Fdi e Forza Italia di candidare Guido Malinverno senza passare dalle primarie.

Per la formazione guidata da Luigi Cavalieri, secondo il quotidiano Bresciaoggi, sono diversi i nomi in campo: oltre a Cavalieri, in pole ci sarebbe l’ex assessore Valentino Marostica. Ma il giornale cita anche i nomi di: Antonio Tonin, Stefano Bianchi, Ezio Breda, Camilla Grisoni o Gianfranca Medda.

“Non è ancora il momento di parlare di nomi – spiega Cavalieri a Bresciaoggi – perché noi a differenza di altri prima facciamo il programma, e poi valutiamo le persone più adatte a lavorare per il progetto, che deve essere condiviso. Mancano pochi giorni, poi prenderemo una decisione: nel nostro gruppo ci sono tante persone di qualità, e come già annunciato potremmo essere gli unici a fare le primarie”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome