Desenzano, in campo anche Bigi: nasce il centrodestra bis

1
Alessandro Bigi di Viva Desenzano. www.bsnews.it
Alessandro Bigi di Viva Desenzano. www.bsnews.it

A Desenzano, in vista del voto per le comunali, il centrodestra conferma una spaccatura ormai storicizzata. Dopo l’annuncio dei partiti maggiori (riuniti in una coalizione che sosterrà Guido Malinverno), infatti, i paroliniani riuniti nella lista Desenzano Popolare non hanno mancato di esplicitare il proprio dissenso. Ma ora il fronte dei dissidenti si allarga. Perché ad annunciare la discesa in campo, stavolta, è Alessandro Bigi, il portabandiera del gruppo Facebook Viva Desenzano. A sostenerlo il circolo locale di Fare (il nuovo movimento di Flavio Tosi), guidato a livello locale da Gianluca Gamba. Ma anche Desenzano Popolare, che si unirà in coalizione alla nuova civica e sceglierà il candidato sindaco attraverso le primarie. Insomma: ora le coalizioni di centrodestra in campo sono due. E le divisioni potrebbero pesare molto.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. eccoli i “mitici Tosiani” e dopo l’annuncio della presentazione anche della lista degli ex “mitici del PSI”: … “non manca piu’ nessuno… solo non si vedono i 2 liocorni” ! Bau bau

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome