La Tav fa discutere il Garda. Appuntamento bipartisan il 2 marzo a Sirmione

0
La Tav da discutere il Bresciano
La Tav da discutere il Bresciano

”La TAV serve al turismo sul Garda?”. E’ questo il titolo del dibattito organizzato per giovedì 2 marzo, alle 20.45, nella sala  conferenze dell’Azienda Ca’ Lojera, al numero 19 di via 1866 a Sirmione.

Il dibattito sarà moderato dal giornalista Alessandro Gatta, e vedrà coinvolti il presidente dell’associazione Albergatori Bresciani Marco Polettini, il presidente del Consorzio degli Albergatori e Ristoratori di Sirmione Fabio Barelli, il direttore del Consorzio Lugana DOC Carlo Veronese, Ammar Kharrat per il Comitato No TAV Basso Garda e l’assessore Regionale allo Sviluppo economico Mauro Parolini.

Al dibattito sono stati inoltre invitati il Presidente Consorzio Lago di Garda Lombardia Franco Cerini ed i Sindaci dei Comuni di Desenzano,  Sirmione,  Peschiera,  Pozzolengo

A pormuoverlo la Zobia, associazione culturale recentemente fondata a Sirmione ein cui “convivono anime e idee pluraliste che talvolta, come in questo caso e come è successo per il referendum costituzionale, si collocano su posizioni differenti spingendoci a porci  come soggetto super-partes che possa favorire un sereno e ricco confronto tra idee anche opposte”.

 

Comments

comments


CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI