La Tav fa discutere il Garda. Appuntamento bipartisan il 2 marzo a Sirmione

0
La Tav fa discutere il Bresciano
Via ai lavori per la Tav Brescia-Verona

”La TAV serve al turismo sul Garda?”. E’ questo il titolo del dibattito organizzato per giovedì 2 marzo, alle 20.45, nella sala  conferenze dell’Azienda Ca’ Lojera, al numero 19 di via 1866 a Sirmione.

Il dibattito sarà moderato dal giornalista Alessandro Gatta, e vedrà coinvolti il presidente dell’associazione Albergatori Bresciani Marco Polettini, il presidente del Consorzio degli Albergatori e Ristoratori di Sirmione Fabio Barelli, il direttore del Consorzio Lugana DOC Carlo Veronese, Ammar Kharrat per il Comitato No TAV Basso Garda e l’assessore Regionale allo Sviluppo economico Mauro Parolini.

Al dibattito sono stati inoltre invitati il Presidente Consorzio Lago di Garda Lombardia Franco Cerini ed i Sindaci dei Comuni di Desenzano,  Sirmione,  Peschiera,  Pozzolengo

A pormuoverlo la Zobia, associazione culturale recentemente fondata a Sirmione ein cui “convivono anime e idee pluraliste che talvolta, come in questo caso e come è successo per il referendum costituzionale, si collocano su posizioni differenti spingendoci a porci  come soggetto super-partes che possa favorire un sereno e ricco confronto tra idee anche opposte”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome