Legambiente, il Sebino punti di più sui campeggi

0
Il campeggio è tornato di tendenza.
Il campeggio è tornato di tendenza.

“I campeggi sono una componente essenziale è strategica ‘dell’industria’ turistica del lago d’Iseo”. A dirlo è il responsabile Legambiente Basso Sebino Dario Balotta, che interviene così nel dibattito per il rilancio del turismo iseano dopo Christo.

“Queste strutture servono a creare ricchezza, occupazione, dare lustro e rendere attrattivo il nostro territorio”, scrive in una nota, “L’auspicio di Legambiente è quello che si trovi rapidamente una soluzione al grave problema che si trascina da anni a partire dalla messa in regola delle strutture abusive per arrivare all’ammodernamento e abbellimento degli impianti turistici obsoleti. Per non parlare della riapertura dei due camping chiusi da anni come quello di Monteisola (Carzano) e del Saletto ( Sale Marasino). In caso contrario gli enormi costi pubblici messi in campo per far conoscere il Sebino con la passerella di Crhisto rischierebbero di essere vanificati”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome