Desenzano, nel fine settimana arriva il primo Garda Green Festival

1
Il logo del Garda Green Festival di Desenzano. www.bsnews.it
Il logo del Garda Green Festival di Desenzano. www.bsnews.it

Questo fine settimana, venerdì e sabato, a Desenzano va in scena la prima edizione del Garda Green Festival: la kermesse dedicata alla prratiche sostenibili, a partire dalla gestione rifiuti e dalla mobilità.

A promuovere l’iniziativa – ospitata da Palazzo Todeschini, di via Porto Vecchio 36 – è ItaliaGardaUno in collaborazione con l’amministrazione comunale. Una due giorni di mostre (tra cui un’esposizione di veicoli elettrici e componenti, una mostra fotografica sull’evolu- zione dei mezzi per la raccolta dei rifiuti e una mostra dei lavori degli studenti dell’istituto Bazoli-Polo di Desenzano e del liceo Fermi di Salo?) e incontri.

Il festival è a ingresso libero (dalle 9 alle 17). Per partecipare ai convegni è richiesto di pubblicare un modulo di iscrizione on line, disponibile a questo link. È previsto il pranzo a buffet per gli iscritti fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome