Cassazione conferma trent’anni a Grigoletto che uccise l’amante incinta

2
Grigoletto e Marilia: assassino e vittima.
Grigoletto e Marilia: assassino e vittima.

La Corte di Cassazione ha confermato la pena quantificata in appello a trent’anni per Claudio Grigoletto, il titolare della Alpi Aviation Do Brasile che il 30 agosto del 2013 uccise la giovane Marilia Rodriguez e il figlio che portava in grembo.

In 1° grado Grigoletto era stato condannato all’ergastolo, ma poi la pena era stata ridotta a trent’anni poichè non erano state riconosciute le aggravanti del tentativo di distruzione di cadavere e dei motivi abietti. La Cassazione ha invece confermato la premeditazione e ha escluso la seminfermità mentale al momento del delitto, invocata invece dalla difesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Una vicenda tristissima, sempre la stessa da tempo, le cui cause vanno cercate nella crisi del maschio moderno. E’ assurdo che gli uomini rivolgano le proprie frustrazioni sulle donne. BASTA.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome