Cazzago, Mossini prova a festeggiare il 78esimo compleanno da sindaco

0
Il sindaco di Cazzago San Martino Antonio Mossini
Il sindaco di Cazzago San Martino Antonio Mossini

Le prossime elezioni, a  Cazzago, potrebbero essere quelle della resa dei conti. Dopo anni di amministrazioni di centrosinistra, infatti, nell’ultima tornata la maggioranza alla guida del paese si era divisa consegnando la poltrona di sindaco al commercialista Antonio Mossini. Ora Mossini sembra intenzionato a ricandidarsi con il sostegno dell’intera alleanza, nonostante ad agosto arriverà per il lui il momento del 78esimo compleanno.

In caso di vittoria, il sindaco in carica lascerà la poltrona a 83 anni. Ma fra lui e la conferma potrebbe esserci l’alleanza di centrosinistra: il tempo delle divisioni, infatti, pare terminato e il confronto per tornare a correre uniti non è lontano dal punto di arrivo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome