Rifiuti, ecco cosa bisogna fare a Mompiano quando il Brescia anticipa

1
INFORMAZIONE DI SERVIZIO PER I LETTORI DI BRESCIA E PROVINCIA
INFORMAZIONE DI SERVIZIO PER I LETTORI DI BRESCIA E PROVINCIA

Per ragioni di pubblica sicurezza, venerdì 24 febbraio 2017 (giorno in cui, alle ore 19, si giocherà Brescia-Cittadella) e in occasione di tutte le partite di calcio che si svolgeranno il venerdì sera, i contenitori  per la raccolta differenziata dei rifiuti (sacchi, bidoni e carrelli) dovranno essere esposti dalle ore 23,00 alle ore 24,00.

Eventuali esposizioni in orari anticipati rispetto a quelli sopraindicati potranno comportare la rimozione d’ufficio dei contenitori dei rifiuti da parte della Pubblica Autorità.

Per maggiori informazioni: numero verde 800 437 678.

ELENCO DELLE STRADE DI MOMPIANO (ZONA VIOLA) NELLE QUALI L’ESPOSIZIONE DEI RIFIUTI E’ PREVISTA DALLE ORE 23,00 ALLE ORE 24,00 IN OCCASIONE DI PARTITE DI CALCIO.

In relazione alle esigenze di pubblica sicurezza connesse allo svolgimento di partite di calcio per anticipi di campionato con coincidenza delle partite con il giorno di raccolta (venerdì), nelle vie limitrofe allo stadio Rigamonti (zona viola) sottoelencate gli orari di esposizione saranno dalle ore 23,00 alle ore 24,00:

-Via dello Stadio

-Piazzale Kossuth

-Via Novagani

-Via Castelli

-Via Sorelle Agazzi

-Via Valotti (tratto nord)

-Via Famiglia Boccacci.

-Via Zampori

-Via Rigamonti

-Via Verginella

-Via Gallucci

-Via Avanzini

-Via S. Antonio (tratto fino alla Via montedenno)

-Via Rampinelli

-Via Vivanti

-Via Bligny ( tratto nord)

-Via Cuzzetti

-Via Fisogni

-Via Casazza

-Via Coccoli

-Via triumplina (tratto da Via  Conicchio a Via Campane)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome