Marta Baroni, la madre lancia l’appello: voglio la verità sulla sua morte

1
Marta Baroni, la transessuale trovata morta in circostanze sospette lo scorso 24 agosto a Brescia.
Marta Baroni, la transessuale trovata morta in circostanze sospette lo scorso 24 agosto a Brescia.

“Voglio la verità sulla morte della mia Marta, l’inchiesta non può essere archiviata”. Così hadichiarato – secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia la madre di Marta Baroni, la transessuale trovata senza vita in un cassonetto del verde lo scorso 24 agosto, a Brescia.

L’inchiesta per occultamento di cadavere – secondo previsioni – è stata archiviata, ma la famiglia ha presentato opposizione e ora la palla passa al Gip.

“Marta aveva conosciuto brutta gente e sono sicura che sono le stesse persone che dopo morta l’hanno abbandonata in quel cassone”, racconta la madre secondo il Giornale.

Dalle analisi era emerso che la giovane aveva consumato droga nelle ore precedenti alla morte, ma che non è stata quella la causa del decesso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome