Giovedì 2 marzo a Borgo Trento si parla di femminicidio con la scrittrice Recalcati

2
Enrica Recalcati - Brescia
Enrica Recalcati - Brescia
Enrica Recalcati - Come pesci volanti
Enrica Recalcati – Come pesci volanti

Nuovo appuntamento con l’ultima fatica della scrittrice Enrica Recalcati giovedì 2 marzo, a Brescia. Dalle 20.30, infatti, Circolo Acli Cristo Re – Punto di Comunità (via Trento 64) ospiterà una presentazione di Come pesci volanti, riflessione finalizzata a richiamare l’attenzione su un tema purtroppo molto attuale: il femminicidio.

Interverranno l’assessore alle Pari Opportunità Comune di Brescia , il giornalista e storico Marcello Zane (che dialogherà con l’autrice), la residente della Casa delle Donne Piera Stretti e Aldo Braga Presidente della Associazione Cerchio degli Uomini di Brescia.

Durante la serata verrà proiettato un video testimonianza dal titolo “La vita in rosa” a cura dell’Associazione Culturale Zeleste.

 

Comments

comments

2 Commenti

  1. Vero. Siamo in maggioranza, in tutto e per tutto. Parlarne è un obbligo dato gli eventi. Sarebbe bello lo facessero anche gli uomini e dimostrassero, con le loro voci, quella solidarietà che ci aspettiamo, che farebbe la differenza in una società spesso incline all’indifferenza.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome