Ancora nessuna traccia di Sara: la mamma di Palazzolo manca da una settimana

1
La scomparsa Sara Capoferri
La scomparsa Sara Capoferri

Sara Capoferri, la mamma 37enne di Palazzolo, è ancora sparita nel nulla. A una settimana di distanza dall’ultima volta in cui è stata vista (l’ultima notizia di lei risale alla serata di martedì scorso insieme con amici in alcuni locali della Franciacorta), di lei ancora nessuna traccia.

Per ora si può solo escludere che Sara non fosse a bordo della sua auto – una Nissan Micra – che è stata trovata carbonizzata a Berlingo. Nemmeno nel laghetto poco distante ci sono tracce di lei secondo i cani molecolari che hanno scandagliato tutta la zona. I genitori di Sara – che è madre di una ragazza di 16 anni – vogliono credere ancora all’allontanamento volontario: non sarebbe infatti la prima volta che la donna si allontana da casa per qualche giorno senza avvisare. Ora però è trascorsa una settimana senza alcuna notizia, e l’apprensione è tanta.

Sara si era da poco trasferita a Palazzolo da Passirano dove viveva con il suo ex compagno. Aveva recentemente anche trovato un nuovo lavoro, quindi sembrava più serena. Gli investigatori stanno battendo ogni traccia, anche se quella dell’allontanamento volontario sembra la più accreditata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome