Capriolo, non si ferma all’alt e sperona altre auto nella fuga

1

E’ fuggito alla vista dei Carabinieri, e non si è fatto scrupolo di travolgere qualunque cosa si trovasse di fronte a sè, auto comprese. L’incredibile inseguimento è avvenuto questa mattina fra Capriolo e Palazzolo dove un uomo – le cui generalità non sono ancora state rese note – è fuggito a bordo di un auto a Capriolo alla vista dei militari.

L’uomo è poi stato preso alla fine di un rocambolesco inseguimento anche fra i campi della zona all’altezza del casello di Palazzolo, e l’auto di cui era alla guida è risultata rubata. Nel fuggire, però, l’uomo ha speronato – ovviamente senza fermarsi a prestare soccorso – alcune auto lungo il percorso per tentare di sfuggire ai Carabinieri che lo tallonavano da vicino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome