Informatica, sartoria, inglese, pasticceria: al via i corsi gratuiti al Cfp Zanardelli

0
Corsi di formazione
Corsi di formazione

Partiranno il 6 marzo, al Cfp Zanardelli, i corsi gratuiti destinati alla riqualificazione professionale dei disoccupati e finanziati attraverso  il sistema Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia.

I corsi hanno durata variabile (da 40 a 200 ore) con prevalente realizzazione in orario pomeridiano; i primi in avvio riguarderanno conoscenze e mestieri che hanno fatto la nostra storia: conoscenze informatiche, di lingua  inglese, modellistica sartoriale e operatore mensa, imbianchino e saldatura, pasticceria e panificazione e tanti altri ancora.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi direttamente alle sedi del C.F.P. “G. Zanardelli” in cui si svolgeranno i corsi chiedendo dell’ufficio Servizi al Lavoro:

  • Brescia tel. 030 3848511
  • Clusane d’Iseo tel. 030 989522
  • Darfo B/T tel. 0364 533764
  • Edolo tel. 0364 71256
  • Verolanuova tel. 931258
  • Villanuova tel. 0365 31312

oppure presso la sede centrale di Brescia chiedendo della Responsabile dei Servizi al lavoro.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome