Desenzano, Massimo Ghidelli e Dina Saottini pronti a sciogliere le riserve

0
Il desenzanese Luigi Cavalieri
Il desenzanese Luigi Cavalieri

Potrebbe essere Massimo Ghidelli, secondo quanto pubblicato dal quotidiano Bresciaoggi, il candidato della lista Desenzano Popolare sostenuta dai consiglieri Luigi Cavalieri e Stefano Bianchi e dall’assessore regionale Mauro Parolini.

Ghidelli è l’attuale direttore di Bresciatourism, l’ente provinciale che si occupa della promozione turistica del territorio. Una circostanza che curiosamente potrebbe far diventare la disfida elettorale una competizione interna a Bresciatourism, visto che il candidato sindaco del Pd Valentino Righetti ne è l’amministratore delegato.

Resta da capire, però, come verrà scelto il candidato della minicoalizione (alternativa al centrodestra ufficiale) che – oltre a Desenzano Popolare – comprende Viva Desenzano di Alessandro Bigi e la lista Tosi. “Non mancano poi le voci su eventuali incontri con Dina Saottini – scrive Bresciaoggi – la nota imprenditrice che ha annunciato di essere pronta a candidarsi, ma non ha ancora sciolto le ultime riserve”, aggiungendo che la coordinatrice dei tosiani Silvia Razzi parla di “comunione d’intenti” con l’imprenditrice.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome