Desenzano, Massimo Ghidelli e Dina Saottini pronti a sciogliere le riserve

0
Il desenzanese Luigi Cavalieri
Il desenzanese Luigi Cavalieri

Potrebbe essere Massimo Ghidelli, secondo quanto pubblicato dal quotidiano Bresciaoggi, il candidato della lista Desenzano Popolare sostenuta dai consiglieri Luigi Cavalieri e Stefano Bianchi e dall’assessore regionale Mauro Parolini.

Ghidelli è l’attuale direttore di Bresciatourism, l’ente provinciale che si occupa della promozione turistica del territorio. Una circostanza che curiosamente potrebbe far diventare la disfida elettorale una competizione interna a Bresciatourism, visto che il candidato sindaco del Pd Valentino Righetti ne è l’amministratore delegato.

Resta da capire, però, come verrà scelto il candidato della minicoalizione (alternativa al centrodestra ufficiale) che – oltre a Desenzano Popolare – comprende Viva Desenzano di Alessandro Bigi e la lista Tosi. “Non mancano poi le voci su eventuali incontri con Dina Saottini – scrive Bresciaoggi – la nota imprenditrice che ha annunciato di essere pronta a candidarsi, ma non ha ancora sciolto le ultime riserve”, aggiungendo che la coordinatrice dei tosiani Silvia Razzi parla di “comunione d’intenti” con l’imprenditrice.

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY