Photo Festival, il 7 marzo l’inaugurazione delle mostre a Santa Giulia e al Mo.Ca

0
Brescia Brescia Photo
Brescia Brescia Photo

Martedì 7 marzo saranno inaugurate le cinque grandi mostre della prima edizione di Brescia Photo Festival, evento dedicato alla fotografia che quest’anno avrà come filo conduttore il tema  “People”.

Alle 18, al Museo di Santa Giulia, verranno aperte al pubblico fino alle 20 (con ultimo ingresso alle 19.15) le mostre “Steve McCurry – Leggere”, “Magnum’s First” e “Magnum. La première fois”.  Alle 20.30, invece, al Mo.Ca saranno inaugurate le esposizioni “Uliano Lucas. Retrospettiva” e “Caio Mario Garrubba. I cinesi del 1959”, che saranno visitabili fino alle 22 (con ultima entrata alle 21.15).

All’inaugurazione delle mostre parteciperanno il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, il vicesindaco di Brescia e assessore alla cultura Laura Castelletti, il direttore della Fondazione Brescia Musei Luigi Di Corato, il presidente del Mo.Ca Roberto Cammarata e Renato Corsini, direttore del Macof.

Interverrà, inoltre, l’ambasciatore Philip T. Reeker, console generale degli Stati Uniti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome