Sara, il testimone riaccende le speranze: mercoledì mattina l’ho vista

0
Sara Capoferri, la 37enne scomparsa da Palazzolo
Sara Capoferri, la 37enne scomparsa da Palazzolo

Non è dato sapere se il testimone sia lo stesso citato da Bresciaoggi qualche giorno fa… Sta di fatto che il Giornale di Brescia riporta una seconda testimonianza sul probabile avvistamento di Sara nei dintorni dell’auto, a Berlingo, il giorno dopo la sparizione.

“Un amico mi ha detto di aver visto una donna aggirarsi attorno al capannone”, aveva dichiarato il titolare della ditta nelle cui vicinanze era stata ritrovata l’auto a Bresciaoggi. Il Giornale di Brescia va oltre, riportando il virgolettato con le dichiarazioni del testimone,: “Mercoledì mattina di una settimana fa la donna era a fianco della sua vettura nel campo dove poi l’auto è bruciata”, ha dichiarato il pensionato di Berlingo. Parole che – se non si è sbagliato – ridanno fiato alle speranze di ritrovare viva la giovane, e alle ipotesi avanzate dalla madre. Anche se i cani molecolari non hanno dato riscontro alle sue dichiarazioni.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SCOMPARSA DI SARA CAPOFERRI

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome