L’ex di Elisabetta si difende: non ho diffuso io i video hot in rete

0
Elisabetta Sterni, da Facebook
Elisabetta Sterni, da Facebook

“Non sono stato io a diffondere quel video”. A parlare è l’ex compagno di Elisabetta Sterni, la ragazza immagine di origini bresciane i cui video hot sono stati diffusi in rete la scorsa estate.

Colpa dell’ex, aveva lasciato intendere lei uscendo allo scoperto con un video e diverse interviste alla stampa per reagire e “non fare la fine di Tiziana Cantone”. Ma lui – secondo quanto riportato dalla Tribuna di Treviso – respinge ogni accusa e si dichiara vittima esattamente come lei: “Io non ho diffuso nulla, ed è stata lei a dirmi, due settimane fa, che c’era quel video che girava online”.

La certezza è che le immagini bollenti sono state filmate con il telefonino di lui. Ma resta da capire chi le abbia messe in rete. Di certo la battaglia si sposterà in tribunale e sarà dura: “Sono pronto ad adire le vie legali per proteggere la mia immagine”, afferma l’ex. Le stesse cose che aveva annunciato Elisabetta, vittima di questa vicenda.

 

ELISABETTA STERNI OGGI FA LA RAGAZZA IMMAGINE IN DISCOTECA ED E’ STATA PROTAGONISTA DI DIVERSE CAMPAGNE PROMOZIONALI

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome