Rugby Brescia, altra domenica “one shot”: c’è Udine all’Invernici per la quarta giornata di Poule Promozione

0
Rugby Brescia vs Udine
Rugby Brescia vs Udine

Riparte domenica 5 marzo il campionato “spezzatino” della Poule Promozione. La Seconda Fase del campionato di Serie A, infatti, deve fare i conti con il contemporaneo svolgimento del Sei Nazioni, che determina ben tre turni di riposo (compreso quello di domenica 12 marzo) nelle prime sette settimane di campionato. Ma tra 48 ore si torna in campo e per il Rugby Brescia c’è all’orizzonte il ritorno allo Stadio Invernici. Avversario di turno sarà il Rugby Udine Union, che ha concluso la Prima Fase al secondo posto nel Girone 3 e che occupa la quinta posizione in questa Poule 2 Promozione con un punto raccolto nelle prime tre uscite: dopo la sconfitta all’esordio contro Verona (20-22 e bonus difensivo), sono arrivati i ko a Colorno (35-7) e in casa contro Padova (36-19).

Ecco il commento sul match di coach Marco Pisati: “Domenica ci aspetta una partita importante e sicuramente dura. Non inganni la classifica, perché Udine è una squadra che ama muovere molto la palla, dotata di una buona propensione al gioco offensivo. Dovremo quindi scendere in campo con il giusto approccio, difendendo con disciplina da una parte e attaccando con continuità e fiducia dall’altra. Per quanto riguarda la formazione, rispetto a Treviso recuperiamo Diego Antl e Francesco Carilli, ma sono in forse sia Thomas Piscitelli sia Omar Mambretti”.

RUGBY BRESCIA – RUGBY UDINE UNION 

Fischio d’inizio domenica 5 marzo alle 14.30 presso lo Stadio Aldo Invernici di Brescia (Via della Maggia). Arbitra l’incontro il Sig. Leonardo Faggionato di Vicenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome