BsNews.it, notizie su Brescia e provincia. Dal 2007 il tuo giornale on line

0
Logo BsNews.it quadrato
Bsnews whatsapp

Dal 2007 BsNews.it fornisce gratis ai suoi lettori notizie su Brescia e provincia.

Frutto dell’iniziativa imprenditoriale di un editore indipendente, il nostro giornale è una testata registrata al Tribunale di Brescia (direttore Andrea Tortelli) e fornisce ogni giorno decine di notizie di su quanto avviene nella Leonessa (cronaca, ambiente, turismo, mobilità, economia, sport e tanto altro). A volte prima degli altri.

Oltre agli articoli pubblichiamo immagini, video e sondaggi sempre attivi, oltre a decine di commenti (liberi) ogni giorno. La nostra linea editoriale è improntata alla massima apertura. Pubblichiamo qualunque notizia, senza preconcetti, se la riteniamo di interesse pubblico.

Per la divulgazione dei contenuti, BsNews.it può contare anche su una forte presenza social, con una pagina Facebook con oltre 20mila Mi piace (con tassi di crescita superiori ai mille Mi piace al mese), un account Twitter con 11mila follower e altri due canali dedicati ai video (con YouTube) e alle foto (l’account Instagram è l’ultimo nato).

BsNews.it fa parte di un piccolo gruppo editoriale, che pubblica anche Brescia2.it (magazine di economia e finananza di Brescia e provincia) e GiornalistiSocial.it (la prima comunità di giornalisti on line d’Italia).

Un’ultima cosa: siamo gratis e non riceviamo finanziamenti dallo Stato. Possiamo continuare a fornirvi questo spazio solo grazie al sostegno di alcuni sponsor, che ci sostengono in cambio di visibilità (a prezzi comunque più competitivi della concorrenza).  Se gestite una attività economica o siete un “normale” lettore e volete darci una mano (con una seplice condivisione o con un versamente economico) cliccate qui.

+++ SOSTENETECI: CONDIVIDETE QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL +++

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI