Calcio, Beccalossi: ora Tavecchio mantenga la promessa su gioco d’azzardo

0
Beccalossi consegna la maglia contro la ludopatia al presidente Figc Tavecchio. - www.bsnews.it
Beccalossi consegna la maglia contro la ludopatia al presidente Figc Tavecchio. - www.bsnews.it

“Congratulazioni e buon lavoro al lombardo Tavecchio. Con una ‘puntualizzazione’: ora mantenga la promessa che mi ha fatto lo scorso 15 novembre quando, nel consegnargli la maglia anti-ludopatia di Regione Lombardia, mi ha garantito che una parte dei proventi derivanti dalla sponsorizzazione di una societa’ del gioco d’azzardo alla
Nazionale azzurra sarebbero stati destinati a combattere questa piaga sociale e che in futuro non avrebbe piu’ accettato accordi commerciali di questa natura”.

Lo ha detto Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Citta’ metropolitana, team leader della giunta Maroni in tema di ludopatia, commentando la conferma ai vertici della Federazione italiana giuoco calcio di Carlo Tavecchio.

“Tavecchio – conclude Viviana Beccalossi – mi ha comunicato che ci saremmo incontrati subito dopo il rinnovo dei vertici della Federcalcio; mi faccia sapere la data e il luogo. Vanno bene sia Roma, sia la sede della Regione o, se preferisce, anche meno istituzionalmente nella sua Ponte Lambro per un caffe'”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome