Tentato colpo in gelateria, presi due ladri su tre

0

Alle 5 del mattino di venerdì, la centrale operativa della questura di Brescia ha inviato due equipaggi della Squadra volante in via Chiusure su segnalazione di un cittadino. Sul posto gli agenti hanno notato all’interno di una gelateria tre persone che erano intente a forzare la macchinetta cambiamonete.

Alla vista della Polizia i malviventi si sono dati alla fuga dalla porta antipanico sul retro. Uno, in particolare, si è lanciato da quasi 4 metri di altezza e ha cercato di allontanarsi per strada ma è stato arrestato subito. Un secondo ladro è stato fermato in via Bellintani. Si tratta di un cittadino italiano di 40 anni (ma di origini albanesi) e di un kosovaro di 36, per cui è già stato convalidato l’arresto.

Anche l’auto collegata al tentato furto è risultata rubata. Proseguono le ricerche del complice.

 

 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome