Ritrovato Luca Inverardi, sta bene: era nelle Marche

0
Luca Inverardi di Passirano
Luca Inverardi di Passirano

E’ stato ritrovato Luca Inverardi, il 42enne di Passirano di cui non si avevano notizie dallo scorso giovedì. Secondo le prime indiscrezioni l’uomo avrebbe passato la nottata in un albergo delle Marche.

Restano da capire però le motivazioni dell’improvvisa partenza, con l’abbandono del mezzo che conduceva per lavoro (chiuso e con il cellulare ancora all’interno) in una piazzola tra Ospitaletto e Travagliato.

La sua scomparsa aveva destato una certa preoccupazione perché l’uomo – che non aveva mai dato segno di avere particolari problemi – non si era presentato a prendere la figlia di sei anni a scuola e non era tornato al lavoro, nonostante alle 18 avesse chiamato l’azienda per dire che sarebbe rientrato soltanto un’ora dopo.

Per cercarlo erano intervenuti anche i cani molecolari, che avevano fiutato le sue tracce per pochi metri. Dunque Luca potrebbe essere salito su un altro mezzo, volontariamente. Ora resta da capire il perché.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome