Riparte con Yudi Bueno, Puccio Gallo e Jerry Calà la stagione del Sestino di Desenzano

0
Jerry Calà, Yudi Bueno, Puccio Gallo al Sestino club di Desenzano
Jerry Calà, Yudi Bueno, Puccio Gallo al Sestino club di Desenzano

Venerdì 10 marzo riapre i battenti il Sestino Beach di Desenzano del Garda. Il noto locale della movida gardesana ha in serbo, per i suoi ospiti, tante nuove sorprese: incontri culturali e mondani, dirette televisive e radiofoniche, per non parlare poi dei concerti dedicati ai grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana, da Gino Santercole (24 marzo) ai Dik Dik (26 maggio).

Il viaggio nella storia della musica Italiana spazierà dai Camaleonti a Fiordaliso, solo per citarne alcuni… E naturalmente non potrà mancare il Concert-Show del padrone di casa Jerry Calà!

Artefici di questo progetto sono Jerry Calà, Puccio Gallo e Yudi Bueno che, insieme, hanno saputo realizzato un sogno: quello di creare a Desenzano un ambiente dallo spirito italoamericano per quanto riguarda il design, unito al desiderio di offrire, grazie a un attento restyling d’immagine, una location confortevole ed elegante, lineare con gli arredi in total white, dando così vita a un ambiente accogliente che punta su un’atmosfera easy chic.

Il Sestino Beach è aperto il week end (VENERDI e SABATO) dalle 21,00 con il suo ristorante, su prenotazione, improntato principalmente sulla buona cucina italiana, con musica live e deejay set sino alle 3.00.

Per il pubblico più esigente, tavoli con bottiglie su prenotazione – per info +39 329 2472452.

Il Salotto del Lago è gestito da Yudi Bueno e Puccio Gallo – imprenditori della notte – insieme a Jerry Calà – stella del cinema e della musica. “Abbiamo organizzato la nuova stagione all’insegna del divertimento raffinato e coinvolgente”, promette Jerry che di divertimento se ne intende.

Sapore di Lago, potremmo dire? “Sapore di belle serate, sicuramente – promette Puccio Gallo, ideatore delle feste più belle d’Italia – Il divertimento e la mondanità ci aspetta! Ci vediamo al Sestino Beach”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY