Tunisino espulso, Bordonali: islam radicale è una piaga da eliminare

2
Assessore alla Protezione Civile di Regione Lombardia
Simona Bordonali, Lega

“L’Islam radicale e’ una piaga da eliminare. Ne abbiamo oggi l’ennesima conferma. E’ stato espulso un tunisino, detenuto a Brescia, che incitava all’odio contro le donne, definite impure, e aveva esultato dopo gli attentati di Parigi del novembre 2015. Il fondamentalismo islamico non e’ compatibile con la nostra cultura”. Lo ha detto Simona Bordonali, assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia in merito all’espulsione di un tunisino detenuto a Brescia.

“Purtroppo la Lombardia – ha continuato Bordonali citando l’Italian Terrorism Infiltration index 2016 dell’istituto Demoskopika – e’ la regione a piu’ alto rischio di infiltrazioni terroristiche. Dobbiamo sradicare l’estremismo islamico prima che anche da noi si verifichino attentati”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome