Nonnina di 76 anni scappa con la cassa del bar

0
Nonnina beccata dalle telecamere a rubare - fotomontaggio BsNews - www.bsnews.it
Nonnina beccata dalle telecamere a rubare - fotomontaggio BsNews - www.bsnews.it

Bisogno di arrotondare la pensione? Un vizietto? Difficile dire quali siano state le motivazioni del colpo ripreso dalle telecamere del bar di un’area di servizio del Comune di Dello, nella Bassa bresciana. Ma la dinamica era chiara. Nelle immagini – visionate dal proprietario e dalle forze dell’ordine – si vedeva una donna infilare velocemente le mani nella cassa e poi allontanarsi in tutta tranquillità.

A sorprendere chi le ha viste, però – secondo quanto riferito da diversi media – non è stata la dinamica dei fatti, bensì l’età della presunta ladra: una 76enne di Trescore Balneario.

Il proprietario del bar si è accorto dell’ammanco di cassa soltanto qualche ora dopo: a quel punto ha deciso di visionare i filmati degli occhi elettronici e lo stupore è stato grande. I carabinieri – una volta raccolta la denuncia – sono risaliti velocemente all’autrice del colpo, che ora dovrà rispondere dell’accusa di furto con destrezza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome