X Factor a Brescia, ecco tutte le istruzioni per partecipare

1
I casting di X Factor arrivano a Brescia, foto da sito ufficiale - www.bsnews.it
I casting di X Factor arrivano a Brescia, foto da sito ufficiale - www.bsnews.it
Bsnews whatsapp

Appuntamento con X-Factor #XF11 sabato mattina in città. Come anticipato da BsNews.it, la carovana del più noto talent show musicale italiano approderà all’Infopoint Turismo di piazza Paolo VI. I casting, riservati agli over 16, dureranno complessivamente sette ore e si terranno tra le 11 e le 18.

I casting di X Factor arrivano a Brescia, foto da sito ufficiale - www.bsnews.it
I casting di X Factor arrivano a Brescia, foto da sito ufficiale – www.bsnews.it

COME ISCRIVERSI – Per iscriversi e provare a realizzare il sogno di andare in tv basta compilare il form presente sul sito ufficiale o chiamare il numero 0423.402300.Solo per i gruppi sarà necessario iscriversi esclusivamente tramite sito internet (allo stesso indirizzo), previa registrazione obbligatoria al sito Sky.it

BRESCIA A X FACTOR – X factor è ormai un appuntamento fisso della televisione italiana. In Italia la prossima sarà l’edizione numero 12: solo il Regno Unito, con 14, ne ha fatte di più. L’ultima edizione, quella del 2016, era stata vinta dalla band dei Soul System. La band è guidata da un bresciano di origini ghanesi, Leslie Sackey: classe 1990, nel 2013 Leslie suonò al matrimonio di Belen, nel 2015 venne ammesso e poi eliminato ad ‘Amici di Maria De Filippi’.

I Sound System, vincitori della prima edizione di X Factor, foto da sito ufficiale - www.bsnews.it
I Sound System, vincitori della prima edizione di X Factor, foto da sito ufficiale – www.bsnews.it

Nella Leonessa ha vissuto per dieci anni anche un altro componente della band, David. Ma non si tratta degli unici bresciani passati in tv. Nel 2010, infatti, Jury Magliolo, arrivò in finale.

COME FUNZIONA – Le regole e lo schema di funzionamento del talent non sono cambiate rispetto all’anno precedente. Gli artisti saranno suddivisi in Under24, Over24 e gruppi. Ai primi provini, seguirà una seconda selezione in due fasi (Bootcamp e Homevisit) e quindi una fase finale con la scuola di canto e le trasmissioni in tv in abbinamento con i giudici (Fedez e Manuel Agnelli, confermati, sono gli unici nomi certi della nuova edizione).

L’ULTIMA NOTIZIA. Per chi va alla caccia di notizie su X Factor l’ultima news non è certo

Manuel Pons Sanchez, accusato di pedofilia mentre era sul palco dell'edizione inglese di X Factor
Manuel Pons Sanchez, accusato di pedofilia mentre era sul palco dell’edizione inglese di X Factor

positiva. Il Mail on line, infatti, ha reso noto che nel 2009 un 46enne ricercato dalla polizia per aver violentato una bambina di 10 anni (la prima denunciare era del 2007) è riuscito a salire sul palco dell’edizione britannica del talent, raggiungendo la fase dei Bootcamp. L’uomo è stato condannato successivamente dal Tribunale di Maiorca a 23 anni di carcere per le brutali violenze su un’altra bimba di soli 4 anni.

 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI