Cane gli provoca incidente mortale: Torbole piange Matteo Manzoni

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 interviene con barella
Bsnews whatsapp

La tragedia fa piangere l’intera comunità di Torbole Casaglia. E la dinamica dei fatti non lenisce il dolore. Sarebbe stato un cane che ha attraversato la strada all’improvviso, infatti, la causa della morte di Matteo Manzoni, 27enne deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto a Pompiano.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 17 di ieri, lungo la strada provinciale 235, tra via Pompeo e via Dello Spino. Il giovane stava viaggiando a velocità normale con la sua Kawasaki, quando un animale di piccola taglia (forse un cucciolo) gli ha attraversato la strada obbligandolo a cambiare repentinamente traiettoria. Ma dalla corsia opposta, in quel momento, veniva  una Hyundai Tucson guidata da un 56enne che non è riuscito ad evitarlo: l’impatto gli è stato fatale.

L’incidente è accaduto sotto lo sguardo di un amico che lo seguiva con un’altra moto (anche lui è caduto, ma non ha riportato ferite gravi) e di una pattuglia dei carabinieri di Orzinuovi, impegnati in un posto di blocco a pochi metri dall’incidente. Sono stati i due militari i primi ad accorrere e a cercare di rianimare il 27enne per primi, poi sono arrivati ambulanza, auto medica ed eliambulanza, ma non c’è stato niente da fare.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI