Cane gli provoca incidente mortale: Torbole piange Matteo Manzoni

0

La tragedia fa piangere l’intera comunità di Torbole Casaglia. E la dinamica dei fatti non lenisce il dolore. Sarebbe stato un cane che ha attraversato la strada all’improvviso, infatti, la causa della morte di Matteo Manzoni, 27enne deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto a Pompiano.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 17 di ieri, lungo la strada provinciale 235, tra via Pompeo e via Dello Spino. Il giovane stava viaggiando a velocità normale con la sua Kawasaki, quando un animale di piccola taglia (forse un cucciolo) gli ha attraversato la strada obbligandolo a cambiare repentinamente traiettoria. Ma dalla corsia opposta, in quel momento, veniva  una Hyundai Tucson guidata da un 56enne che non è riuscito ad evitarlo: l’impatto gli è stato fatale.

L’incidente è accaduto sotto lo sguardo di un amico che lo seguiva con un’altra moto (anche lui è caduto, ma non ha riportato ferite gravi) e di una pattuglia dei carabinieri di Orzinuovi, impegnati in un posto di blocco a pochi metri dall’incidente. Sono stati i due militari i primi ad accorrere e a cercare di rianimare il 27enne per primi, poi sono arrivati ambulanza, auto medica ed eliambulanza, ma non c’è stato niente da fare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome