Matteo Manzoni, domani i funerali nella parrocchiale di Torbole Casaglia

0
Matteo Manzoni, il giovane di Torbole Casaglia morto in un tragico incidente - www.bsnews.it
Matteo Manzoni, il giovane di Torbole Casaglia morto in un tragico incidente - www.bsnews.it

Domani (martedì), a Torbole Casaglia, si terranno i funerali di Matteo Manzoni, lo sfortunato 27enne morto in seguito all’incidente causato dall’improvviso attraversamento di strada di un cane. L’incidente è avvenuto a Pompiano sabato, sotto gli occhi di un amico e di una pattuglia dei carabinieri che stava effettuando dei controlli a pochi metri di distanza: quando il cane è comparso Matteo ha deviato improvvisamente la traiettoria della sua moto per evitarlo, finendo per scontrarsi con una grossa auto che proveniva dalla direzione opposta.

La sua morte ha gettato nel dolore il padre Elio, la mamma Manuela Muscio, le sorelle Isabella ed Eleonora, la nonna Maria, i tanti amici e l’intera comunità di Torbole.

I funerali inizieranno alle 15, nella chiesa parrocchiale di Torbole Casaglia. In seguito il ragazzo verrà cremato a Sant’Eufemia.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome