Brescia Calcio, esonerato Brocchi, arriva Gigi Cagni

1
Nuovo allenatore del Brescia
Gigi Cagni

Cristian Brocchi non è più l’allenatore del Brescia Calcio. Al suo posto è già arrivato Luigi Cagni. La società ha preso la decisione nella serata di ieri, dopo la partita con il Salerno in cui il Brescia ha collezionato la settima sconfitta su nove partite del girone di ritorno.

Questo il comunicato ufficiale con cui viene data notizia: “Il Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di guida tecnica della Prima Squadra il Sig Cristian Brocchi. A Brocchi vanno i ringraziamenti, non semplicemente di rito, per il lavoro e per la professionalità dimostrata in questi mesi alla guida delle Rondinelle e augura a lui e al suo staff le migliori fortune umane e professionali. La Società comunica inoltre che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Gigi Cagni, bresciano ed ex calciatore del Brescia. Domani (Lunedì) alle 15 dirigerà il primo allenamento e a seguire verrà presentato allo stampa”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Aldilà dei risultati non sempre memorabili, quanti ricordi legati a quel tenace numero 3 del Brescia di qualche decennio fa che ritroviamo oggi da allenatore in una situazione molto difficile, ma non irrecuperabile. In tanti si chiedevano come mai Gigi Cagni fosse scomparso da circa quattro anni dal giro degli allenatori che sul piatto mettono serietà, esperienza e pure qualche buon risultato, soprattutto quello da mister dell’ Empoli. Ci fa piacere pensare che sia un bresciano a salvarci dalla retrocessione, anche perchè almeno tre squadre sono tecnicamente peggiori e su una quarta, l’Avellino, incombono pesanti sanzioni per problemi societari (…mors tua, vita mea).

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome