ll meteo a Brescia per il 14 marzo 2017

0

A Brescia cieli sereni al mattino con sole prevalente; parzialmente nuvoloso al pomeriggio. Nuvolosità irregolare nella serata e nella nottata ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra +3°C e 16°C.

Lombardia. Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino su tutti i settori, parzialmente nuvoloso al pomeriggio per nubi alte in transito. Si rinnovano condizioni di tempo stabile in serata e nottata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Nord Italia giornata caratterizzata dalla generale stabilità con sole  prevalente al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio ma senza  fenomeni associati. In serata e in nottata ancora cieli irregolarmente nuvolosi  ma con tempo stabile.  Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni centrali, con nubi sparse nelle ore diurne sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico ma senza precipitazioni. Dalla serata ancora condizioni di generale stabilità salvo isolate piogge sulle coste abruzzesi.

Sole prevalente e tempo stabile tra mattino e pomeriggio al Sud, salvo qualche innocua nube soprattutto sul versante Adriatico. Nuvolosità in aumento in serata e in nottata ma sempre con tempo asciutto eccetto isolate precipitazioni sulle coste molisane. Temperature generalmente stazionarie o in calo nei valori minimi, massime in rialzo.

A cura del Centro Meteo Italiano

PREVISIONI VIDEO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome