Vigili contro posteggiatori abusivi: per otto scatta la multa da 130 euro

0
I parcheggiatori abusivi, spesso di origine senegalese, sono attivi in molti parcheggi cittadini.
I parcheggiatori abusivi, spesso di origine senegalese, sono attivi in molti parcheggi cittadini.

Resta costante l’impegno della Polizia Locale nell’attività di contrasto dei parcheggiatori abusivi. Oggi, martedì 14 marzo, gli agenti hanno svolto un intervento mirato che ha interessato la zona dell’ospedale civile, del ring e del controring. Dalle 8 alle 12 di questa mattina, quattro pattuglie del servizio territoriale hanno sanzionato otto parcheggiatori abusivi.

Gli uomini, ai quali è stata sequestrata una modica somma di denaro, sono stati accompagnati dagli agenti al Comando di via Donegani e sono stati multati, sulla base del Regolamento di Polizia Urbana, con sanzioni da 130 euro.

Tre parcheggiatori, che non erano in possesso dei documenti di identità, sono stati segnalati alla Questura che sta valutando se inviarli a un centro di identificazione ed espulsione per poi procedere al loro allontanamento dal territorio nazionale.

Tra i fermati, inoltre, c’era un minorenne che, in mancanza dei genitori, è stato affidato a una comunità protetta cittadina in attesa di verificare la sua posizione.

Nel corso dell’operazione gli agenti, infine, hanno recuperato della merce abbandonata durante la fuga e hanno emesso due sanzioni per violazioni annonarie nei confronti di due parcheggiatori, sorpresi a vendere merce abusivamente.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome