Garda, la tangenziale Sud ferma a Lonato per quattro weekend

0

Automobilisti diretti sul Garda attenti: potrebbero essere quattro week end di passione quelli a cavallo tra marzo e aprile per chi vuole fare una gita sul Benaco.

Dalle 20 venerdì 17 marzo, fino alle 6 di mattina di lunedì 20, la società autostradale Serenissima chiuderà infatti – per provvedere al rifacimento del manto stradale – un tratto importante della tangenziale Sud, quello tra Calcinato e Desenzano nel territorio comunale di Lonato.

La strada rimarrà chiusa (in ambo le direzioni di marcia) anche per altri quattro fine settimana.Per chi arriva da Brescia e dalla zona ovest della provincia le alternative sono l’ex statale 11 che attraversa Lonato, l’autostrada A4, con uscita Desenzano o la 45bis direzione Salò.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome