Il meteo a Brescia per il 15 marzo 2017

0

Brescia

Condizioni di tempo stabile con sole al mattino, innocue nubi al pomeriggio. Cieli sereni o poco nuvolosi nel corso della serata e della nottata. Temperature comprese tra +6°C e 16°C.

Lombardia

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su tutto il territorio; maggiore nuvolosità al pomeriggio sui settori alpini ma con tempo asciutto. Sereno o parzialmente nuvoloso in serata ed in nottata.

Al Nord Italia giornata caratterizzata dalla generale stabilità con sole prevalente al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio sui settori orientali ma senza fenomeni associati. In serata e in nottata ancora cieli sereni o poco nuvolosi e tempo stabile. Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni centrali salvo qualche addensamento maggiore sull’ Abruzzo in mattinata con associati locali fenomeni, nevosi in appennino oltre i 1200 metri di quota. Generale stabilità nella seconda parte della giornata su tutti i settori. Al sud condizioni di tempo più instabile a causa del   passaggio di una debole circolazione di bassa pressione con associate masse di aria più fredda in quota. Nuvolosità sparsa sui settori peninsulari e sulla Sicilia con piogge e rovesci diffusi, sereno in Sardegna. Migliora ovunque dalla sera. Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

A cura del Centro Meteo Italiano

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome