Maria Sartori, la Procura apre un’inchiesta per omicidio stradale

0
Maria Sartori, la 21enne uccisa da un tragico incidente a Milano
Maria Sartori, la 21enne di Mompiano uccisa da un tragico incidente a Milano

La Procura di Milano ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale sulla tragica morte della giovane Maria Sartori, deceduta martedì in un tragico incidente avvenuto nel capoluogo lombardo.

Il procedimento è a carico della 47enne che, durante una manovra a U, ha travolto la moto guidata da uno studente 21enne (ora ricoverato in prognosi riservata), alle cui spalle viaggiava la sfortunata studentessa di Mompiano.

Nell’impatto la giovane – iscritta al corso di Osteopatia all’università Bicocca di Milano – è stata sbalzata su un’altra auto e poi a terra. Ricoverata d’urgenza al San Gerardo di Monza è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.

La notizia ha lasciato nel dolore il papà Marco, la mamma Paola Paterlini e la sorella Beatrice. Ma anche l’intero quartiere di Mompiano (in particolare la zona di via Castelli, dove viveva Maria) e tutti gli amici che con lei avevano frequentato il liceo Leonardo in città.

Ancora incerta la data dei funerali, dato che non è stata fissata l’autopsia sul corpo della giovane.

 

 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome