L’Eredità, Silvia Civieri batte anche il bresciano Matteo Fontana ma manca il bis

0
Silvia Civieri, l'impiegata di Toscolano che ha vinto all'Eredità di Fabrizio Frizzi
Silvia Civieri, l'impiegata di Toscolano che ha vinto all'Eredità di Fabrizio Frizzi

Anche ieri è arrivata alla prova finale, anche se non ha bissato il successo della puntata precedente, che le aveva fruttato ben 105mila euro. La bresciana Silvia Civieri continua a tenere incollati alla televisione migliaia di bresciani, che alle 18.45 si sintonizzano su Rai Uno per guardare L’Eredita?», popolare trasmissione televisiva condotta da Fabrizio Frizzi. E anche ieri la vittoria è mancata per un soffio.

L’impiegata di Toscolano Maderno ha battuto la concorrenza di tutti, anche del bresciano Matteo Fontana, nuotatore 28enne originario di Castel Goffredo, ma residente a Montichiari. Ma alla ghigliottina non è riuscita a portarsi a casa nuovamente il montepremi, che peraltro stavolta era “solo” di  di 10.625 euro

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome