Maria Sartori, l’ultimo saluto via Facebook agli amici: un bacio e niente più

0
Maria Sartori, la 21enne uccisa da un tragico incidente a Milano
Maria Sartori, la 21enne di Mompiano uccisa da un tragico incidente a Milano
Bsnews whatsapp

Proprio il 13 marzo – il giorno prima della tragedia – aveva aggiornato l’immagine di copertina di Facebook, inserendo la foto di un suo bacio appassionato con la scritta “Nothing more”, niente più. E’ tutto in questa immagine, che non pubblichiamo per rispetto delle persone coinvolte, l’ultimo saluto ad amici e familiari di Maria Sartori, la 21enne di Mompiano morta tragicamente in un incidente stradale avvenuto a Milano.

Un messaggio che fa riflettere e che suscita ancora più rabbia in amici e familiari se si pensa palla giovane vita strappata sul più bello, nel mezzo di una storia d’amore. Ma anche un messaggio che fa capire come Maria abbia fatto il suo ultimo saluto alla vita da persona felice, condividendo fino all’ultimo il suo amore.

Nel frattempo, però, è il dolore a prevalere. Ancora da definire la data dei funerali. Dal capoluogo lombardo si sta attendendo ancora il nulla osta del magistrato che si sta occupando del caso e che ha disposto l’autopsia, aprendo un fasciolo per omicidio stradale a carico della automobilista 47enne che ha travolto la coppia sulla moto.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI