Il meteo a Brescia e provincia per venerdì 17 marzo 2017

0

Brescia

Tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Cieli parzialmente nuvolosi in serata; nubi in aumento nel corso delle ore notturne, ma con tempo asciutto.

Temperature comprese tra +5°C e +18°C.

Lombardia

Giornata all’insegna del bel tempo con cieli sereni su tutti i settori. Nuvolosità in serata, in aumento nella nottata con assenza di fenomeni associati.

Italia

Condizioni meteo all’ insegna della generale stabilità al Nord con sole prevalente salvo qualche innocuo addensamento al pomeriggio sui rilievi alpini e in serata sulla Liguria. Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato sulle regioni centrali, possibili velature per nubi alte in transito in serata tra Toscana e Umbria. Al Sud Italia condizioni di tempo stabile e soleggiato sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari eccetto qualche isolato addensamento sulla Campania nelle ore notturne. Temperature generalmente stazionarie nei valori minimi mentre le massime sono attese in aumento.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome