Maria Sartori, a breve verranno fissati i funerali

Fissata l'autopsia, a breve si saprà quando i familiari potranno dare una sepoltura alla 21enne di Mompiano morta in un tragico incidente a Milano

0
Maria Sartori, la 21enne uccisa da un tragico incidente a Milano
Maria Sartori, la 21enne di Mompiano uccisa da un tragico incidente a Milano

Verranno fissati a breve, nella nella parrocchia di San Gaudenzio (Mompiano, Brescia), i funerali di Maria Sartori, la 21enne deceduta in seguito alle ferite riportate in un tragico incidente avvenuto martedì a Milano.

I giudici, infatti, hanno finalmente disposto l’autopsia sul corpo della giovane: requisito indispensabile per farlo tornare nella disponibilità dei familiari e procedere con i funerali.

La procura del capoluogo lombardo, lo ricordiamo, ha aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico della 37enne che, svoltando con l’auto, ha travolto la moto su cui Maria viaggiava con un coetaneo. Proprio colui a cui aveva dedicato l’ultimo messaggio su Facebook.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome