Vandalizzano il parco e postano le foto su Instagram

Il parco è stato inaugurato da pochi mesi. E già i vandali sono entrati in azione, vantandosi della propria bravata via web

0
Vandali in azione al parco Buozzi di San Paolo
Vandali in azione al parco Buozzi di San Paolo

Il parco è stato inaugurato da pochi mesi. E già i vandali sono entrati in azione, vantandosi della propria bravata via web. E’ quanto accaduto a San Paolo, nella Bassa, dove – secondo quanto riportato dal quotidiano Bresciaoggi – il giardino Buozzi è stato deturpato da un gruppo di adolescenti che lo utilizza come ritrovo con scritte, giochi rotti e sporcizia. Alcuni di loro, in particolare, si sarebbero fotografati in piedi sullo scivolo per bambini ritrovato devastato il giorno dopo per poi postare vittoriosi l’immagine sul popolare social Instagram. Al momento, formalmente, non esistono prove che siano loro gli autori delle devastazioni, ma la polizia locale – con l’auto delle telecamere – sta cercando di scoprire la verità.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome