Davide Lombardi, domenica i funerali. Tutta Poncarale in lutto

Si terranno nel pomeriggio di domenica 19 marzo, nella chiesa parrocchiale, i funerali di Davide Lombardi, ex vicesindaco di Poncarale scomparso giovedì in circostanze tragiche

0
L'ex vicesindaco di Poncarale Davide Lombardi, scomparso in circostanze tragiche
L'ex vicesindaco di Poncarale Davide Lombardi, scomparso in circostanze tragiche
Bsnews whatsapp

Si terranno nel pomeriggio di domenica 19 marzo, nella chiesa parrocchiale, i funerali di Davide Lombardi, ex vicesindaco di Poncarale scomparso giovedì in circostanze tragiche.

Lombardi aveva compiuto 50 anni soltanto lo scorso 18 gennaio. Grande appassionato di caccia, l’uomo era esperto di armi e faceva parte anche delle squadre provinciali delegate al contenimento delle nutrie. Ma qualcosa è andato storto e un colpo partito dal suo fucile lo ha ucciso.

Nel dolore la moglie Daniela, il giovanissimo figlio, la mamma e il fratello Alessandro. Ma anche l’intera comunità di Poncarale, in cui Davide era molto noto per la sua attività venatoria e politica (con la Lega). Il Comune guidato da Zampedri ha già proclamato per quel giorno il lutto cittadino.

La salma si trova all’obitorio degli Spedali Civili e verrà trasportata nell’abitazione di Poncarale in via Fiume n. 11 nel primo pomeriggio di oggi, dove alle ore 18 si terrà la veglia funebre. Il corteo, domenica, partirà alle 14.30 dall’abitazione, i funerali alle 15. Poi la salma verrà trasportata al cimitero di Poncarale per l’ultimo saluto.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI