Donne leader a Brescia, appuntamento lunedì in via Branze

1
Daniela Grandi, presidente del gruppo Gabeca di Calcinato (Bs)
Daniela Grandi, presidente del gruppo Gabeca di Calcinato (Bs)

In passato le posizioni manageriali erano occupate quasi esclusivamente da figure maschili. Le donne non avevano spazio per emergere e non veniva data loro la possibilita? concreta di mostrare le proprie capacita?. Oggi qualcosa sta cambiando. Sempre piu? imprese decidono infatti di affidare ruoli rilevanti a donne che hanno saputo dimostrare il loro valore, a prova di come la discriminazione di genere non sia supportata da alcuna logica d’essere.

Di questo tema – del “Perché le donne possono essere leader – si discuterà lunedì 20 marzo, dalle 14, nella sala di via Branze 38 dell’Università di Brescia.

Ne parleranno Daniela Grandi (Gruppo Gabeca), Astrid Cioffo (Studio Grace), Marcella Mattanza (Cib Carpenteria), Emanuela Molinari (Mecolpress), Roberta Piovanelli (Studio Grace) e Federica Stefana (Ferrosider).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome