Elisabetta Sterni alla Zanzara: mai fatto il nome di Tiziana Cantone

2
Elisabetta Sterni, protagonista di un filmato hot diffuso su siti e Whatsapp

“Tiziana Cantone? Non ho mai fatto il suo nome. Mi sono limitata a dire che una ragazza si è tolta la vita per una vicenda simile alla mia e che purtroppo le persone continuano a condividere i video“. Ad affermarlo – intervistata da Giuseppe Cruciani nella popolare trasmissione La Zanzara di Radio 24 – è stata Elisabetta Sterni, la ragazza immagine bresciana (è originaria della Valcamonica, ma vive a Padova) diventata famosa – suo malgrado – per un video hard circolato via Whatsapp e successivamente caricato su un sito di video porno.

“E’ stato un ragazzo che frequentavo a diffonderlo: l’avevamo solo io e lui, e il mio vecchio cellulare si è pure rotto”, ha dichiarato la Sterni (l’interessato aveva detto l’esatto opposto), affermando di aver denunciato: “per affermare un principio, perché non voglio che ciò che è accaduto a me succeda ad altre”. “Forse”, ha aggiunto, “la prossima volta qualcuno ci penserà due volte prima di fare lo stesso”.

L’avvenente giovane ha quindi sottolineato di aver provato vergogna “non di quello che ho fatto, ma degli sguardi delle persone”: “Non era la prima volta che facevo video privati”, ha aggiunto, “ma adesso ci penserò bene prima di rifarne uno”.

ALCUNE IMMAGINI DI ELISABETTA STERNI

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome