Cologne ospita il campionato di scherma regionale under 14

1
Scherma nel Bresciano
Scherma nel Bresciano

Il campionato regionale di scherma U14 è giunto alla terza prova che si svolgerà sabato 1 e domenica 2 aprile 2017 al Palazzetto di Cologne (Bs) dalle 9 alle 18.

Su concessione del C.R.L. – F.I.S. sarà proprio la società bresciana del Club Scherma Leonessa a organizzare la manifestazione sportiva, ospitando nella struttura colognese di Via Dante Alighieri, oltre 500 atleti di età compresa tra i 10 e i 14 anni provenienti dalle società di tutta la Lombardia. Le armi che parteciperanno alla prova saranno il fioretto e la spada.

A rendere la manifestazione un evento da non perdere sarà la presenza di  Valerio Aspromonte, Oro Olimpico Londra 2012 e membro della Nazionale, a cui a sarà consegnato un riconoscimento al Merito Sportivo da parte del Sindaco di Cologne Carlo Chiari.

Valerio Aspromonte rimarrà per la restante parte del pomeriggio ad assistere alle prove e sarà disponibile a incontrare i giovani atleti e appassionati di scherma.

 La manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Brescia, dal Comune di Cologne e dalla F.I.S. L’ingresso e la partecipazione sono liberi e gratuiti.

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY