Maria Sartori, i funerali si terranno mercoledì a Mompiano

Mercoledì, alle 13.45, si terranno i funerali di Maria Sartori, la ragazza di Mompiano tragicamente scomparsa una settimana fa in un incidente stradale a Milano. La cerimonia si terrà nella chiesa parrocchiale di San Gaudenzio, a Mompiano, dove la 21enne era nata e cresciuta

0
Maria Sartori, la 21enne uccisa da un tragico incidente a Milano
Maria Sartori, la 21enne di Mompiano uccisa da un tragico incidente a Milano

Mercoledì, alle 13.45, si terranno i funerali di Maria Sartori, la ragazza di Mompiano tragicamente scomparsa una settimana fa in un incidente stradale a Milano. La cerimonia si terrà nella chiesa parrocchiale di San Gaudenzio, a Mompiano, dove la 21enne era nata e cresciuta.

Sabato sera, nella chiesa della Pendolina, parenti e amici della giovane si erano riuniti per un momento di preghiera in suo ricordo. Poi finalmente è arrivato il nulla osta alla sepoltura: Maria Sartori è stata portata ieri all’obitorio della Domus Salutis di Brescia perché i cari potessero renderle visita.

Nel frattempo si attendono gli sviluppi delle indagini. La 47enne che – svoltando improvvisamente – ha investito la motocicletta su cui la giovane viaggiava con un coetaneo (ricoverato, ma non i pericolo di vita) è tutt’ora indagata per omicidio stradale.

Comments

comments

LEAVE A REPLY