Maria Sartori, i funerali si terranno mercoledì a Mompiano

Mercoledì, alle 13.45, si terranno i funerali di Maria Sartori, la ragazza di Mompiano tragicamente scomparsa una settimana fa in un incidente stradale a Milano. La cerimonia si terrà nella chiesa parrocchiale di San Gaudenzio, a Mompiano, dove la 21enne era nata e cresciuta

0
Maria Sartori, la 21enne uccisa da un tragico incidente a Milano
Maria Sartori, la 21enne di Mompiano uccisa da un tragico incidente a Milano

Mercoledì, alle 13.45, si terranno i funerali di Maria Sartori, la ragazza di Mompiano tragicamente scomparsa una settimana fa in un incidente stradale a Milano. La cerimonia si terrà nella chiesa parrocchiale di San Gaudenzio, a Mompiano, dove la 21enne era nata e cresciuta.

Sabato sera, nella chiesa della Pendolina, parenti e amici della giovane si erano riuniti per un momento di preghiera in suo ricordo. Poi finalmente è arrivato il nulla osta alla sepoltura: Maria Sartori è stata portata ieri all’obitorio della Domus Salutis di Brescia perché i cari potessero renderle visita.

Nel frattempo si attendono gli sviluppi delle indagini. La 47enne che – svoltando improvvisamente – ha investito la motocicletta su cui la giovane viaggiava con un coetaneo (ricoverato, ma non i pericolo di vita) è tutt’ora indagata per omicidio stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome