Il meteo per mercoledì 22 marzo 2017 a Brescia e provincia

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Brescia

Giornata all’insegna del tempo instabile con deboli piogge a partire dalle ore mattutine. Le piogge dureranno per l’intera giornata. Temperature comprese tra +8°C e +15°C.

Lombardia

Condizioni di tempo instabile con deboli piogge diffuse su tutti i settori, nevicate sulle Alpi oltre i 1500-1800 metri; più asciutto sui settori meridionali. Precipitazioni diffuse su tutto il territorio nelle ore pomeridiane, localmente intense sul comasco. Precipitazioni anche nella nottata.

Italia

Giornata all’insegna dell’ instabilità con piogge e locali rovesci al Nord localmente anche intensi soprattutto sui settori occidentali a partire dalla serata. Torna la neve sulle Alpi, con nevicate generalmente oltre i 1500-1900 metri.
Nubi sparse anche compatte alternate a locali schiarite sulle regioni centrali con la possibilità che nel pomeriggio si possano sviluppare in Appennino locali rovesci e acquazzoni. In serata e in nottata ancora qualche precipitazione soprattutto tra Toscana e Umbria.
Cieli irregolarmente nuvolosi al Sud Italia con addensamenti anche compatti alternati a maggiori schiarite ma con tempo prevalentemente stabile. Possibili acquazzoni sulle zone interne sui settori Peninsulari e Insulari durante le ore pomeridiane. Temperature minime in generale aumento mentre le massime rimarranno stazionarie o caleranno lievemente.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Comments

comments

LEAVE A REPLY