Da Fondazione Comunità Bresciana bandi per 1,3 milioni di euro

0
Piazza Loggia Brescia
Brescia piazza Loggia - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it
Bsnews whatsapp

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione della Comunità Bresciana Onlus, proseguendo con la propria mission a sostegno delle Organizzazioni no profit operanti sul territorio bresciano, ha deliberato l’apertura di quattro bandi per un totale di 1,36 milioni di euro.

Si tratta di un Bando Sociale (600mila euro), un Bando Patrimonio raccolta a erogazione (250mila euro), Bando Cultura (300mila euro) e Bando Istruzione (210mila euro), tutti con scadenza il 18 maggio 2017. Le risorse disponibili per l’emanazione dei Bandi derivano da risorse messe a disposizione da Fondazione Cariplo per le “Erogazioni Territoriali” e da risorse proprie della Fondazione della Comunità Bresciana.

Con questi quattro bandi Fondazione della Comunità Bresciana intende finanziare progetti di utilità sociale, nel rispetto del D.Lgs n. 460 del 4.12.97, nei settori dell’assistenza sociale, della cultura, dell’istruzione e della tutela e valorizzazione del patrimonio storico, artistico ed ambientale. I regolamenti dei bandi sono pubblicati sul sito della Fondazione www.fondazionebresciana.org.

Nelle prossime settimane, inoltre, è prevista la pubblicazione di ulteriori due bandi per un ammontare complessivo di risorse per € 400.000,00 e una seconda tranche di bandi, al momento in fase di definizione, saranno emanati in autunno.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO

RISPONDI